Sunday, January 22, 2006

Pimp my kitchen

Guardavo la cucina oggi... non è che sia proprio così bella, anzi non mi piace proprio. Era un pò che mi era venuta in mente un'idea per migliorarne l'aspetto con una spesa minima (Che comprenderebbe carta adesiva e led). Ma non avendo tempo di realizzarla l'ho buttata giù e ho fatto uno "schizzo".
Ecco cosa avrei in mente di fare:


Prima / Dopo


Che ne pensate?

5 comments:

Antonio said...

Forte! :)

Anonymous said...

mmmmm... da esperta in cromoterapia, direi che sarebbe meglio optare per un rosso-arancione, colori che stimolano l'appetito! Il blu in cucina rende nervosi :)

Daniele said...

Ma per pura estetica, essendo la cucina bianca, se viene usato un rosso-arancione verrà fuori un effetto "sporco".
Il mobilio risulterebbe sul giallo anzichè bianco, fosse stata in color legno sarebbe andata a pennello.
Invece il blu rende più brillanti i colori chiari, senza contare che alcuni tipi di led riescono ad emettere anche UV, con un effetto simile alla lampada di Wood (o lampade a luce nera, per intenderci quelle da discoteca che fanno risaltare gli indumenti bianchi, a volte anche sotto altri vestiti ;), dando anche più sensazione di pulito.
Da cromatologa, cosa è più pulito il Bianco o il Giallo?
E poi, se mettessi un colore che stimola l'appetito, in tavola non arriverebbe mai niente :)

Kitchen Cabinets New Jersey said...

We are a leading cabinets supplier and granite countertop fabricator in New Jersey (NJ), NY and PA. We offer high quality wood kitchen cabinets and granite countertops at great factory direct prices.

Unknown said...

The California Green Clean mission is to provide house cleaning services, professional house cleaning, cleaning services Sacramento, and house cleaning services Sacramento in the most eco friendly manner.maid services sacramento