Saturday, January 07, 2006

Ai poster l'ardua sentenza... Appendice

Avevo detto che non avrei più fatto vedere nuovi poster, dato che quei 5 poster che ho incluso qui bastavano a mostrare la vera essenza cinematografica di Michele... tornando però a casa l'altro ieri sera l'ho ritrovata invasa da manifesti: dopo aver effettuato qualche dovuto spostamento (nel corridoio), Michele ha appeso nella sua stanza le sue due ultime new-entry, testimonianza della sua parentesi "johnnydeppesca" del 2006.
Mentre Daniele ha riportato il blog in configurazione non-natalizia, ed in attesa che tornino Daniele e Michele e poi Carlo, ho pensato che era ingiusto privarvi di queste due novità, dunque eccole qua... che rima! :-)

Friday, January 06, 2006

Sveglia assassina!

Tornato ieri sera a Pisa, il primo dell'appartamento (gli altri mi raggiungeranno a breve), stamattina ho avuto già una ottimo risveglio grazie a Michele. A buon intenditor poche parole... :-)

Tuesday, January 03, 2006

Ai poster l'ardua sentenza... #5 ed ult.

Inutile continuare a tenere le fette di prosciutto sugli occhi (come direbbe, anche se in ben altri contesti, Daniele ^_^), dopo i suoi commenti "cinematografici" degli ultimi giorni sarà fin troppo ovvio per tutti che i poster presentati in questa rubrica (che si conclude con questo post) sono di Michele... non ci sono dubbi nemmeno sulla sua attrice preferita, per chi ancora non l'avesse capito basta dare un'occhiata a questo suo ultimo poster... avere di fronte al letto questa immagine mi inquieterebbe molto ogni mattina!
P.S. In realtà, dati gli innumerevoli poster di Michele, potrei presentarne uno diverso al giorno per mesi e mesi, ma è inutile farlo, rimarreste eccessivamente sconvolti dai suoi gusti in campo cinematografico! :-D

Sunday, January 01, 2006

La e-vignetta della domenica (6) - Capodanno

Ovviamente non auguro a nessuno di diventare così dopo le abbuffate di questi giorni di festa... buon 2006!