Friday, November 11, 2005

Sano e Salvo

Sono arrivato un paio di ore fa a casa sano e salvo!! Viaggio assurdo almeno da Roma a Campobasso !! Come al solito solo 3 carrozze per decine e decine di persone!!Risultato: un'ora e venti in piedi fino a Cassino pressato tra altre 10 persone nello spazio tra due carrozze!!! E' una vergogna ed invito tutti i poveri campobassani come me che devono usufruire di questo scadente servizio a manifestare la propria indignazione almeno su questo blog!!!
Prima di lasciarvi altro consiglio cinefilo....
Correte a guardare Manderlay di Lars Von Trier, dopo però aver recuperato Dogville, se l'avete perso, con la sublime, e da me tanto amata (odiata da Antonio, invece), Nicole Kidman. Nel secondo capitolo di quella che diverrà una trilogia, al posto della diva australiana troviamo una magnifica Bryce Dallas Howard!!! Basta commenti... Andate immediatamente al cinema!
Dimenticavo di salutare le mie carissime amiche Iolanda e Alessia; quest'ultima ha visto con me Manderlay ed anche a lei è piaciuto tantissimo; se non vi fidate di me fidatevi di lei, non ne sbaglia una...

2 comments:

Antonio said...

Già, è vero...peccato che dopo Tom Cruise sia un po' troppo incerta tra troppi uomini (ad es. leggi qui, qui, ancora qui... e potrei continuare all'infinito! :)

Daniele said...

La finite di fare le pettegole? Sembrate casalinghe annoiate!