Wednesday, November 02, 2005

L'angolo dello spot


Dopo tante "accuse" affettuose di Daniele di pubblicità occulta (e "acculta"), mi permetto (cosa che farò soltanto per oggi che è il mio compleanno, anche se trascende un po' dagli argomenti del blog) di consigliarvi di leggere il numero di novembre di due riviste di telefilm (le uniche due finora esistenti in Italia):
-su SERIES - IL MONDO DELLE SERIE TV n°2 c'è una paginetta di recensione del mio sito AntonioGenna.net con mini-intervista alla fine della quale vengo definito addirittura un alieno! E il bello è che forse è vero... ;)
-su TELEFILM MAGAZINE n°12 c'è un mio reportage dal Festival del doppiaggio di Finale Ligure svoltosi lo scorso settembre.
Questa volta sono riuscito, senza volerlo, ad essere presente su due riviste concorrenti nello stesso mese... :)

4 comments:

Anonymous said...

Hey, you have a great blog here! I'm definitley going to bookmark you!

Anonymous said...

6 assurdoooooooooooooooooooooo
2 contemporaneamente e rivaliiiii
!!! ma neanche tom cruise ha contemporaneamente la copertina di Variety e E. Weekly (con i dovuti paragoni)
E bravo ci stiamo facendo strada....

Anonymous said...

Antonio..voglio la fotocopia dei 2 articoli li dovrp' mostrare ai miei figli insieme al tuo autografo x vantarmi ke ti conoscevo e ke ti seguivo fin dai tuoi primi passi!!

Daniele said...

No, aspetta, un alieno no! Un trafficante di qualche tipo si! Io e Carlo stiamo investigando, e ci siamo inbattuti nei tuoi protocolli di sicurezza a vari livelli di segretezza... sono alquanto sospetti!
Le nostre teorie spaziano da traffico di armi, a droga e persino organi... spero non siano tutti e tre...
Quello che ci preoccupa maggiormente è la possibilità di essere arrestati per favoreggiamento, senza sapere in cosa siamo complici...


Ps: Mado che stai a fa antò per un errore di battitura!