Monday, December 05, 2005

Contatore satanico

Iiiihh... che brutto numero che abbiamo raggiunto.
Comunque, visto che ci stò faccio una specie di sondaggio.
Votate, tramite commento, se il nostro blog vi piace o meno e se ritenete che sia il caso di continuare o di cancellare tutto (come sono stato tentato più di una volta di fare).
Volete sapere perchè mi chiedo queste cose? Perchè il blog ora non è più quello che ho iniziato. Non c'è più quello spirito della casa che traspariva leggendo le nostre quattro righe (Anche se è da vedere che non sia lo stesso spirito della casa ad essere andato in vacanza... speriamo almeno lui si stia divertendo!).
Si è trasformato in qualcosa che somiglia più ad un peso piuttosto che una liberazione!
C'è chi se non ci sono post per due giorni ha paura di far arruginire le testine degli hard-disk del server (chissà dove saranno memorizzate queste pagine...), chi scrive solo per farsi "leggere" da determinate persone, chi ha paura di farsi leggere da determinate persone, chi se ne frega completamente finchè non si ricorda che è anche uno di noi e allora lascia un post sofferto, di circostanza... ma dai!
Mi sono rotto di quest'auto-censura, di questo modo di fare troppo metodico/sorvegliante e un po' egoistico. E lo sapete qual'è la cosa più preoccupante? Che il comportamento sul blog rispecchia molto bene il nostro modo di rapportarci!
Ma dai ragà! Lasciatevi andare un'attimo, almeno mentre scrivete!
Perchè altrimenti io cancello tutto.
(Ma per il resto non ci posso fare niente...)

2 comments:

Antonio said...

Mmm...

Daniele said...

1. Infatti stò facendo il perodrammatico... -_-'

2. Dopo si fa una chiacchierata e magari ci facciamo un panino al prosciutto visto che ne sei provvisto.