Sunday, January 15, 2006

Boni i rospi... ma le mucche sò meglio....


Sapete... a mio cugino, quello che lecca i rospi, l'altro ieri ho raccontato il sogno che ho fatto... e ora lo racconto anche a voi;
Mentre che mentre ero disteso sul cofano della mia automobile e sorseggiavo una coca-cola bollicina per bollicina in pieno deserto, sento improvvisamente scalpitare alle mie spalle. Così ruoto la testa e vedo dirigersi, verso di me e la mia auto, ad una velocità vicina al muro della scoreggia, una mandria di mucche sane di mente, ma incacchiate perchè rincorse dalla Rita Levi Montalcini, che ultimamente penso che si sia rimbambita di brutto... ma questo è un'altro discorso...
Allora non trovando una soluzione migliore per salvare la mia auto comincio a sparargli contro con un paio di UZI, facendole fuori tutte, tranne la vecchia che ha schivato le pallottole meglio di Neo e si è andata a sedere nel sedile posteriore.
Mmm... ora mi chiedo, visto che mi ritrovo con un'auto che da bianca è divenuta rosso sangue, non sarà il caso di far cambiare anche gli interni e le tendine? E che ne dite poi... magari conoscete anche una casa di riposo per questa vecchina che non fa altro che giocare con la PSP e bere la MIA coca-cola mi faresti un doppio piacere.
Comunque mio cugino ha detto che se il sogno l'avesse fatto lui, per rendere più interessante la faccenda, ci avrebbe messo anche qualche alieno, un paio di nani, Ozzi Osbourne, un fruttivendolo, il primo ministro della Norvegia, ovviamente un paio di rospi e al posto delle Uzi un fucile a pompa, così per far venire più lucida la carrozzeria dell'auto. Ciao!

1 comment:

Anonymous said...

TU 6 PAZZO!!
Ci vuole una mente malata per partorire una siffatta storia..altro ke bollicine e coca cola..'mbriacate col vino almeno torni normale!