Friday, January 20, 2006

Stavolta mi sà che c'hanno azzeccato

Il film di Silent Hill, videogioco Konami del 1999 nato su Playstation vedrà presto la luce... e già dal trailer si vede che è davvero ben fatto. Molto fedele al videogioco, che di per sè è già parecchio cinematografico! Hanno persino lasciato la stupenda colonna sonora... mi sono venuti i brividi specialmente per la scena iniziale del trailer, identica persino per la postura del "fantasma". Pare che saranno presenti gli stessi mostri del gioco e addirittura il più impressionante "Testa a Piramide".
Lo aspetto con ansia!

I link dei trailer in vari formati: formato piccolo, formato medio, formato grande, formato widescreen.

2 comments:

Antonio said...

Sembra promettere davvero bene, data la fedeltà al gioco originale, sia per la trama che per le musiche, che non c'era stata per film come "Resident Evil". Anche gli attori, poi, promettono bene (ci sono tra gli altri Radha Mitchell di "Melinda e Melinda" e Sean Bean del "Signore degli Anelli")... date anche un'occhiata al sito ufficiale del film.

Daniele said...

PS: il mio entusiasmo per questo film è dovuto al fatto che conosco la storia, i personaggi, gli ambienti (o ambientazioni) e soprattutto le particolari sensazioni di disagio che riesce a provocare il gioco.
Come ho detto, a quanto pare tutte queste cose saranno riproposte nel film nel modo migliore possibile, senza stravolgere troppo tutto quello che attrae del videogioco.
Insomma, la mia valutazione va oltre il trailer, avendo già visto tutto questo.