Saturday, November 26, 2005

Giornata a Firenze


Si lo so, ci sono andato una settimana fa, ma in questi giorni non ho avuto un minuto libero...
Cmq è stata una giornata stupenda! Io, Antonella, Olga e Fabio abbiamo fatto un bellissimo giro turistico della città, visitato la chiesa di Santa Croce e mangiato in un ottimo ristorante ( a parte dei crostini pesantucci che solo Fabio sembra aver gradito). Sicuramente ripeteremo l'esperienza.
A proposito quello che vedete in foto è il regalo che mi ha fatto Antonella che è sempre troppo gentile!! In questo modo ha anche voluto fare un pò di pubblicità alla sua facoltà....
Sei troppo forte Anto'
Grazie!!!!!!
PS: Nota ai miei detrattori: stavolta ho usato pochissimi !!!

1 comment:

Daniele said...

Grande Michele! La prossima volta che fai una foto però chiamami che te la faccio io...