Tuesday, November 08, 2005

Sicilia docet!

Eccomi reduce dal dovuto riassetto dopo questa serata in cui i miei coinquilini, più qualche altro amico, hanno potuto gustare qualche specialità siciliana che ho portato al mio ritorno, dalla classica cassata ai dolci a base di pasta di mandorle, con accompagnamento di un buon marsala.
Ovviamente mi spiace per i miei amici che leggeranno queste righe e non hanno partecipato alla degustazione... ci saranno sicuramente altre occasioni.
Come regalo invece, per quanti fossero rimasti in sospeso alcuni giorni fa e volessero saperlo, non ho ricevuto l'atteso pacchetto di mentine del bar promesso da Daniele, ma il cofanetto DVD della prima stagione di "Scrubs", sit-com che tutti mi hanno detto essere molto carina ma che non ho mai potuto vedere finora... grazie! :)

2 comments:

Anonymous said...

Spero ke almeno avrai la compiacenza di NON kiamarmi nelle "altre occasioni"..mi auguro ke nn ti sia andato storto niente!

Anonymous said...

Buonissimi i dolcetti ;)