Saturday, November 12, 2005

Sono appiedato

Purtroppo la mia BX è ancora dal carroziere, sono andato a vedere e gli mancano ancora gli occhi e la bocca da montare (Fari e paraurti/mascherina). Poi c'è il cofano che è solo stuccato e ancora da verniciare. Dice che ha difficoltà a reperire il paraurti bianco. Inoltre ho notato che il quadro della strumentazione, che non si accendeva più, è tornato miracolosamente apposto. Io mi ero anche informato su come smontare tutto su un forum (Here) e avevo anche preso le lampadine "tutto vetro" di ricambio!
Ancora mio padre ha notato che le gomme si sono un po' indurite (Indurite... che strano... ), e forse è meglio che non possa guidare...
Ma chi stò prendo in giro... sono appiedato! E quando c'è qualcosa che non va e tu provi a non pensarci, tutto intorno a te pare ricordartelo!
Qualche esempio? Qui a Ceccano domenica fanno un raduno di tuning. Le truzzo-mobil si sfideranno a colpi di musica più forte, di neon più luminosi e marmittone più grosso...
Ancora, per l'N-Gage è stato ieri rilasciato un nuovo gioco di corse. Annunciato per gennaio, gli sviluppatori sono riusciti invece a terminarlo con molto anticipo. Più precisamente il giorno per me meno adatto... perchè hanno anche distribuito gratuitamente sul sito una demo per provarlo... inutile dire come questo abbia amplificato la mia voglia di quattro ruote!
Così ho deciso, quando torno, porterò con me tutti i miei DVD a tema motori(e divx, vista la qualità di alcuni di questi film non me la proprio sentivo di regalargli i miei soldi), così esorcizzerò la mia smania di spreco carburante con i miei amici...

8 comments:

Anonymous said...

6 a casa??quando torni a Pisa?Io sono a roma..famme sapè!

Daniele said...

Leggi qualche post più in basso!

Anonymous said...

ah bene..a ke ora parti lunedi??Torniamo insieme?

Daniele said...

A Roma arrivo alle 9,30. A 46 c'è l'IC per Pisa.

Daniele said...

PS: no, non puoi tornare insieme a me. Ti ho detto l'orario in modo che tu possa scegliere un'altro orario diverso dal mio...
(Scherzo... fa quello che vuoi...)

Anonymous said...

vabbè in caso ci vediamo sul treno..parti troppo presto x me :P

Anonymous said...

hanno aperto la caccia e per i segnali di fumo..multano x l'inquinamento!!

Anonymous said...

A quanto pare nn sono il solo alessandro in questo blog...significa ke sta diventando davvero grande!!

cmq raga nn so voi ma io ho avuto il piacere d salire sulla BX ancora funzionante...ed anke di sentire la jazz-fusion nella BX...ke cocktail!!